Jovic Barcellona, il club blaugrana ci prova ma l’Eintracht chiede 60 milioni

Jovic Barcellona: 60 milioni per bruciare la concorrenza del Real. Il giovane giocatore dell'Eintacht piace anche ai blaugrana

Jovic al Real Madrid, beffati sia il Barcellona che l'Inter

Uno dei talenti che più si sono messi in evidenza in Bundesliga e in Europa League. Si tratta di Jovic dell’Eintracht Francoforte, che però ha una valutazione molto alta da parte del suo club. In passato seguito anche da Roma e Inter, prima però che il suo prezzo schizzasse alle stelle.

Jovic Barcellona: 60 milioni per bruciare la concorrenza del Real

Indubbiamente uno dei talenti più cristallini e al tempo stesso più inaspettati dell’intero panorama europeo. Un portento Jovic, che piace al Barcellona ma anche al Real e in questi casi l’orgoglio di non darsi per vinti nemmeno a livello di calciomercato nessuna delle due superpotenze le spinge a fare follie.

E così l’Eintracht è quella che non vede l’ora di vedere sul giocatore un’asta pazzesca: ben 60 milioni per l’attaccante serbo. Secondo l’emittente ‘RAC 1’, il giocatore avrebbe già dato la sua disponibilità di massima al Barcellona che in questa corsa pare essere in vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *