Jorge Mendes Juve, summit domani a Torino per Ruben Dias

Jorge Mendes Juve, vertice di mercato per Joao Felix e Ruben Dias. Domani incontro a Torino tra l'agente e Paratici per i due talenti del Benfica

Incontro Mendes - Juventus, assalto a Joao Felix del Benfica

Jorge Mendes Juve, si intensificano i rapporti tra il più potente agente del mondo e il club bianconero. Il procuratore di Cristiano Ronaldo sarà domani a Torino per un summit di mercato con la dirigenza juventina.

Jorge Mendes Juve, vertice di mercato per Joao Felix e Ruben Dias

Dall’arrivo di Cancelo prima e di Cristiano Ronaldo poi i contatti tra Jorge Mendes e la Juve si sono fatti sempre più serrati. Un rapporto cordiale e di reciproca stima che si è tramutata anche in qualche consiglio sul mercato. I nomi più gettonati e che anche Paratici segue da tempo, sono quelli di Joao Felix e Ruben Dias.

La stellina 19enne del Benfica, dopo la tripletta in Europa League ha fatto schizzare alle stelle la sua quotazione sul mercato. Anche la rete di ieri e i due assist nell’ultima partita con le ‘Aquile’ di Lisbona non fanno altro che gettare gli occhi su di lui anche delle altre squadre al top in Europa.

Più basso invece il prezzo di Ruben Dias, il difensore centrale sempre di proprietà del Benfica. Lui la prima alternativa a De Ligt, che deve solamente decidere tra Bayern Monaco e Barcellona. Jorge Mendes dalla sua ha già avviato un dialogo col presidente dei lusitani e domani sarà a Torino per discuterne con la dirigenza Juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *