Italia Under 21, Favilli lascia il ritiro degli azzurrini

Italia Under 21 infortunio Favilli Di Biagio Albania - Ripresi gli allenamenti degli azzurrini di Gigi Di Biagio in vista del match con l'Albania

Italia Under 21 infortunio Favilli Di Biagio

Italia Under 21, saluta Favilli

Rientrata a Roma subito dopo la sconfitta subita in casa della Slovacchia, l’Under 21 torna in campo per una seduta di allenamento in vista della seconda gara amichevole in programma martedì prossimo contro l’Albania allo stadio “Sardegna Arena” di Cagliari (ore 18.30-diretta Rai2).

A causa della persistenza dei problemi legati all’infortunio subito presso il club di appartenenza in occasione sua ultima partita di serie A, il tecnico Gigi Di Biagio è costretto a rinunciare all’attaccante del Genoa Andrea Favilli che ha lasciato il ritiro azzurro.

Domani e domenica doppia seduta di allenamento per gli Azzurrini, che nella mattinata di lunedì partiranno per la Sardegna, dove nel pomeriggio svolgeranno il lavoro di rifinitura.

L’Under 21 è imbattuta nelle sfide disputate fino ad oggi contro i pari età albanesi: 4 successi e un pareggio conseguito nell’ultima amichevole giocata il 10 agosto 2016 a San Benedetto del Tronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *