Juventus – Isco, dalla Spagna: “Ridicola l’offerta dei bianconeri”

Isco Juve offerta, i media spagnoli: "70 milioni valutazione ridicola". Dalla Spagna il giornalista Romero ha attaccato pesantemente i bianconeri

Isco Juventus

La Juventus su Isco non sarebbe certo una novità. Ai bianconeri da anni piace il trequartista spagnolo e lo stesso Allegri, durante un’intervista post Cardiff lo aveva indicato come acquisto ideale per la sua squadra.

Isco Juve offerta, i media spagnoli: “70 milioni valutazione ridicola”

Evidentemente dalle parti di Madrid c’è ancora qualcuno che non ha digerito il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. E’proprio per questo che i media spagnoli, che hanno ipotizzato un’offerta da 70 milioni di euro da parte dei bianconeri ai ‘blancos’ per Isco, criticano il club di Andrea Agnelli.

Queste le parole di Roncero, giornalista tra i più affermati in Spagna e vicino alle vicende del Real Madrid: “Fare un’offerta di 70 milioni per Isco è davvero una valutazione ridicola. Prima hanno preso Ronaldo a soli 100 milioni e adesso offrono così poco per Isco? Ne vale almeno il doppio, è un’offerta irrispettosa”. 

Intanto prosegue il periodo non certo idilliaco tra Isco ed il Real Madrid. Sia nella vecchia gestione con Lopetegui, che comunque stravedeva per il centrocampista offensivo ex Malaga, che con Solari, le sue prestazioni non sono delle migliori. Il rendimento di Isco è certo quello visto per anni sotto la cura Zidane e se così fosse, per la Juventus rappresenterebbe certo un vero e proprio affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *