Intervista Petagna SPAL: “Spesso ci si dimentica che ho appena 23 anni”

Intervista Petagna SPAL: "Sono ancora giovane e segno molto". L'attaccante della squadra ferrarese punta anche alla Nazionale

Intervista Petagna SPAL

Una intervista polemica quella di Petagna rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport 24’. L’attaccante della SPAL ha voluto rimarcare l’importanza della sua stagione a Ferrara.

Intervista Petagna SPAL: “Sono ancora giovane e segno molto”

Si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa, anzi, dallo scarpino Petagna. Il centravanti della SPAL etichettato come poco prolifico ha già segnato molto in questa stagione. Non ultima la doppietta ad Empoli valsa un bel pezzo di salvezza per la squadra estense.

Queste le sue parole nell’intervista a ‘Sky Sport’: “All’Atalanta mi hanno dato del sopravvalutato, uno che segnava poco. Spesso però ci si dimentica che ho appena 23 anni e ho tempo e modo per maturare e crescere al meglio”.

Petagna spiega la sua metamorfosi: “È cambiato un po’ il mio modo di giocare, magari giocavo più lontano dalla porta. Sono comunque solamente al mio terzo anno di Serie A. Punto alla Nazionale ma solo se continuerò a lavorare sodo e a fare gol”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *