Intervista Angelo Alessio: “A me e Conte manca solo un titolo europeo”

Intervista Angelo Alessio: "Io e Conte vogliamo la Champions". Il vice di Antonio Conte pronto a tornare a lavoro anche in Serie A

Stella Conte

Intervistato dai microfoni di ‘RMC Sport’ ha parlato Angelo Alessio, storico vice di Antonio Conte. Nel suo passato la Juventus, sia da giocatore che da allenatore in seconda (e non solo).

Intervista Angelo Alessio: “Io e Conte vogliamo la Champions”

Angelo Alessio non sembra aver chiuso le porte in faccia a nessun grande club della Serie A. L’allenatore in seconda di Antonio Conte, con il quale ha vissuto anche l’esperienza al Chelsea, vorrebbe tornare al lavoro il prossimo giugno. Dopo le parole sulla possibilità di un ritorno alla Juventus che si fa sempre probabile, non si sbilancia sulle voci che vorrebbero Antonio Conte alla guida di Roma o Inter.

Questo un estratto dell’intervista ad Angelo Alessio: “Io e Conte lavoriamo benissimo insieme, mi ci trovo alla grande perché lo conosco alla perfezione. A noi manca solamente un titolo europeo, principalmente la Champions League e certo, vorremmo poter tornare in un club che abbia l’ambizione di giocarci con costanza”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *