Fiorentina, l’intervista a Muriel: “Hanno grande fiducia in me”

Intervista a Muriel: "Ora possiamo sognare, siamo vicini al quarto posto. Tutto è possibile, adesso crediamo nelle nostre possibilità"

Intervista a Muriel: "Ora possiamo sognare, siamo vicini al quarto posto"

Intervista a Muriel. Appena arrivato e già subito protagonista. Luis Muriel sembra si sia caricato al Fiorentina sulle spalle, per portarla il più lontano possibile.

Intervista a Muriel: “Tutto è possibile”

Il colombiano è stato intervistato da QS, a cui ha detto: “Da lontano leggevo che la squadra aveva qualche problema realizativo, forse aveva solo bisogno di credere di più alle proprie possibilità. Anche io avevo bisogno di un gruppo che mi accogliesse con questa fiducia… Diciamo che due aspirazioni si sono unite e ora tutto è possibile. Ho trovato un gruppo forte formato da bravissimi ragazzi, si sente che c’è un’unione speciale per quello che ha passato l’anno scorso”. 

Sul sogno Europa: “Gli ultimi risultati hanno fatto scattare qualcosa che prima magari era nascosto, compresso, ora siamo più convinti delle nostre possibilità. Questa Fiorentina può permettersi di sognare tutto. In fondo siamo solo a cinque punti dal quarto posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *