Inter su Rakitic e Bergwijn, nerazzurri al lavoro per il doppio colpo

Inter su Rakitic e Bergwijn, il club nerazzurro aspetta per il croato gli sviluppi sul rinnovo, mentre studia la strategia per il talento olandese

Rakitic Juventus

Inter su Rakitic e Bergwijn – Durante la sosta, si sa, è tempo per osservatori e dirigenti di cominciare a muovere i primi passi per i possibili nuovi acquisti della prossima stagione. In particolare l’Inter sta approfondendo sempre di più il discorso per Rakitic e Bergwijn.

Inter su Rakitic e Bergwijn, le ultime sul croato

Per il centrocampista del Barcellona, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter sta attuando una strategia molto simile a quella adottata per Modric. I contatti con il giocatore ci sono stati e ci sono, anche positivi. Ora si sta cercando di capire se il club blaugrana abbandonerà le trattative per il rinnovo. In questo caso, con l’arrivo di De Jong (ufficiale) e quello di Rabiot(quasi ufficiale), se  in quel caso il croato vorrà trovare spazio da altre parti, allora il club nerazzurro sferrerà l’attacco decisivo.

Gli aggiornamenti sull’ala olandese, derby in vista?

Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio avrebbero individuato nel giocatore del PSV, l’erede di Ivan Perisic, quasi sicuro di un addio a fine stagione. Il classe 97 ha fatto una bella figura proprio in Champions contro l’Inter, ma costa almeno 30 milioni di euro. Inoltre sembra che anche il Milan abbia messo gli occhi sul talento di Amsterdam, magari in caso di addio di Suso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *