Inter, a fine stagione arriva Lautaro Martinez: rifiutato il Dortmund

Inter su Lautaro Martinez. Nonostante la maxi offerta del Borussia Dortmund, 37 milioni di dollari, il giocatore sembra essere certo della sua scelta. In estate arriverà a Milano.

Visite mediche Lautaro Martinez

Inter su Lautaro Martinez. Sembrano non esserci dubbi, l’unione tra la società nerazzurra e Lautaro Martinez è sempre più certa. La scorsa notte tra le due società è avvenuto un altro incontro per definire ulteriori dettagli per la trattativa. Lautaro Martinez sarà il primo acquisto della prossima stagione della società di Thohir che, grazie al ds Piero Ausilio porterà l’attaccante classe 1997 in Italia. Il giovane Lautaro sta incantando il mondo del calcio grazie alle sue prestazioni e soprattutto ai gol decisivi messi a segno in questo periodo.

Ultimi dettagli per il passaggio in nerazzurro, rifiutato il Dortmund

Lautaro Martinez è in forza al Racing Avellaneda, la società ha avuto un incontro con i procuratori dell’attaccante per definire gli accordi per il passaggio all’Inter. Il presidente del Racing, Blanco, ha confermato che il Borussia Dortmund ha fatto un’offerta per Lautaro. La società tedesca ha offerto ben 37 milioni di dollari per portare Martinez al Dortmund, ma è stata data parola all’Inter e il giocatore non ha intenzione di cambiare idea. Lautaro vuole arrivare in Italia già nel prossimo mese di luglio. La conferma del suo arrivo all’Inter è stata data anche dai procuratori dell’attaccante. Mancano solo gli ultimi dettagli e l’ufficialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *