Inter su Agoumè: i nerazzurri chiudono l’affare per il “nuovo Pogba”

Inter su Agoumè: sarebbe il classe 2002 francese l'ultimo acquisto messo a segno dal club nerazzurro. Il 17enne arriva direttamente dal Sochaux

Inter su Agoumè

Inter su Agoumè: lo hanno già rinominato “Il nuovo Pogba; si tratta del giovane talentino francese che avrebbe già stregato il club nerazzurro, tanto da chiudere la trattativa con il Sochaux per il suo cartellino.

Inter su Agoumè: 4,5 milioni destinati alle casse del Sochaux

Lucien Agoumè, un nome che profuma già di garanzia; soli 17 anni ed un futuro ancora tutto da scrivere. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘FcInternews.it’ l’Inter avrebbe già chiuso l’affare per il talentuoso centrocampista classe 2002 che ora è atteso in Italia. I primi passi nel mondo del calcio li ha mossi in Francia nel 2013 prima con il SC Clémenceau Besançon, poi con il Racing Besançon. Nel 2014 poi, la prima grande occasione con l’Academy del Sochaux. Lì è cresciuto calcisticamente, arretrando anche la sua posizione: da trequartista a mediano davanti alla difesa, fino a ricoprire ora la carica di capitano e leader dell’Under 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *