Inter – Eintracht divieto alcolici in centro a Milano: i tifosi tedeschi lo raggirano

Inter - Eintracht divieto alcolici aggirato dai tifosi tedeschi a Milano. L'ordinanza è stata tutt'altro che restrittiva per i supporter di Francoforte

Formazioni ufficiali Inter - Chievo

C’è davvero un clima intenso su Inter – Eintracht. Ci sarà probabilmente un record per quanto riguarda il numero dei tifosi ospiti presenti a San Siro, ben 13 mila. Proprio per questo si è deciso di mettere il divieto di alcolici in centro a Milano.

Inter – Eintracht divieto alcolici aggirato dai tifosi tedeschi a Milano

Inter – Eintracht partita a stretta sorveglianza da parte delle Forze dell’ordine. Milano non vuole fare la fine di Roma dopo che i tifosi tedeschi misero a soqquadro la Capitale nel dicembre scorso. Il comune lombardo ha disposto il divieto di bere alcolici in centro città ma i tifosi tedeschi hanno aggirato senza problemi l’ostacolo.

Il divieto di vendita alcolici a partire dalle 12 infatti non sembra essere servito a molto, ma ha penalizzato solo i locali come bar o pub. I tifosi provenienti da Francoforte infatti hanno fatto ampie scorte nei supermercati, aggirando il divieto in totale scioltezza. Per ora comunque non si registrano scontri tra tifoserie o con la polizia a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *