Benevento, Sandro nel mirino di Inter e Torino

Inter e Torino su Sandro: il capitano del Benevento è conteso al nord Italia Il numero 30 giallorosso potrebbe salutare i compagni già da questa estate. Sia la squadra di Mazzarri che quella di Spalletti si sono mostrate interessate al centrocampista brasiliano

Inter e Torino su Sandro

Inter e Torino su Sandro: il capitano del Benevento è conteso al nord Italia

Acquistato dal Benevento a parametro zero, a Sandro Raniere Guimarães Cordeiro è bastato davvero poco per attirare su di se occhi importanti come quelli dell’Inter e del Torino. Pare che entrambe le società infatti, fiuterebbero l’affare low cost per il loro centrocampo.

Dal suo sbarco invernale in Italia, si vociferava già che avrebbe fatto grandi cose per la Strega. E così è stato. Sandro si è dimostrato un uomo che sa mantenere promesse e aspettative, oltre ad essere un giocatore ricco di grandi qualità. Sei partite disputate con la maglia giallorossa e un gol sono per ora i suoi numeri in Serie A, nonostante una sfilza di infortuni che l’hanno costretto alla panchina. Arrivato dal Tottenham, il ventinovenne brasiliano vanta 106 presenze, tre gol e quattro assist nel club di Daniel Levy.

In passato anche il Napoli si era mostrato interessato all’ingaggio, quando il calciatore vestiva ancora la casacca biancoblu. Con il Benevento oramai destinato alla retrocessione in Serie B è difficile che l’esperto centrocampista brasiliano resti in Campania. La rosa di Spalletti si dice pronta ad accoglierlo per rinforzare la mediana nerazzurra. Sull’altro versante nel Torino di Mazzarri Sandro troverebbe sicuramente più spazio e un posto da titolare. Nel mese di luglio, data di inizio mercato, sapremo con certezza quale sarà la destinazione dell’attuale numero 30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *