Fiorentina, infortunio Lo Faso: stagione finita per l’attaccante

Infortunio Lo Faso. L'attaccante di proprietà viola è in prestito al Palermo. Durante la sessione di allenamento di oggi ha riportato una brutta frattura al perone. Domani sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

Infortunio Lo Faso

Stagione finita per Lo Faso, brutto infortunio per l’attaccante in prestito al Palermo

Infortunio Lo Faso, stagione probabilmente terminata per l’attaccante della Fiorentina. Durante la sessione di allenamento di oggi della Fiorentina, l’attaccante del Palermo Simone Lo Faso, in prestito con diritto di riscatto, ha subito un brutto infortunio. A riportare la notizia è lo stesso sito ufficiale dell’ACF Fiorentina. Il giovane e talentuoso attaccante, classe 98, ha riportato la frattura spiroide del terzo distale del perone, a seguito di un trauma distorsivo della caviglia sinistra.

Domani Simone Lo Faso verrà operato

l calciatore sarà sottoposto nella giornata di domani, 11 aprile, a intervento chirurgico. L’operazione andrà a ridurre la frattura. Sempre per la stessa giornata di domani si valuteranno anche i tempi di recupero, brutta tegola per il fantasista  palermitano. Stagione breve per lui, ha giocato solo due partite in Serie A esordendo nella vittoriosa trasferta contro il Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *