Genoa, infortunio Galabinov: Ballardini perde l’attaccante

Infortunio Galabinov - Arrivano brutte notizie per il tecnico del Grifone: problemi fisici per l'attaccante che probabilmente salterà la sfida contro la SPAL

Sampdoria Genoa Convocati galabinov
Arrivano brutte notizie per i tifosi del Genoa. Si è infortunato Andrey Galabinov. L’attaccante impegnato con la Bulgaria è uscito malconcio dal match perso dalla sua Nazionale contro la Bosnia-Erzegovina, tanto da lasciare il ritiro di Razgard. Secondo quanto riportato da pianetagenoa1893.net, il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare dell’adduttore alla gamba destra.

Infortunio Galabinov Genoa, a rischio la sua presenza contro la SPAL

Tempi di recupero ancora incerti, per il giocatore che si sottoporrà ad ulteriori accertamenti, quando ritornerà a Genova, come comunicato dalla società rossoblù: “L’attaccante Andrey Galabinov è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare dell’adduttpre lungo della gamba destra. Tempi di recupero da verificare tramite prossimi accertamenti”. SPAL, Cagliari e il derby contro la Sampdoria sono a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *