Incontro Agnelli-Allegri, la riunione slitta nella serata di oggi

Incontro Agnelli-Allegri: colloquio alla Continassa stasera. Le due parti hanno posticipato il loro confronto, ma si andrà verso l'esonero del tecnico

Galeone su Allegri: "Gli avevo detto che con la Juventus era finita ormai"

L’incontro Agnelli-Allegri previsto originariamente nel pomeriggio dopo l’allenamento della squadra, slitterà a stasera. Fonti interne al club bianconero fanno infatti emergere che il colloquio decisivo tra le parti sarà sì oggi, ma sulla tarda serata.

Incontro Agnelli-Allegri: colloquio alla Continassa stasera

Vertice determinante tra Agnelli e Allegri che è stato spostato a questa sera. Uno slittamento che non era in programma ma che verrà comunque fatto nella giornata di oggi. La grande attenzione mediatica sull’incontro tra le due parti spiega quanta voglia c’è da parte dell’ambiente bianconero di dare una svolta ad un lustro di vittorie davvero unico.

La decisione della Juventus sembra già comunque presa, come vi abbiamo annunciato anche diverse settimane fa. La decisione che la società bianconera prenderà sarà di svolta nelle idee e nella mentalità di gioco della squadra. Si va dunque verso quello che dovrebbe essere uno “shock” sulla panchina come fu l’estate scorsa con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *