Icardi non convocato per Inter – Lazio, ecco il motivo

Icardi non convocato per Inter - Lazio, l'argentino si è rifiutato di parlare alla squadra quando tutti si aspettavano un confronto

Lautaro Martinez su Icardi: "E' stato complicato per tutti quelli dell'Inter"

Icardi non convocato, continua la telenovela in casa Inter che si arricchisce di un nuovo scontro tra l’ex capitano dell’Inter e Spalletti. L’argentino, nonostante il rientro in gruppo e l’infortunio di Lautaro Martinez, non giocherà la partita contro la Lazio. E la notizia della mancata convocazione è stata appresa soltanto durante la conferenza stampa del tecnico nerazzurro, che motiva la sua scelta dicendo: “Ci sono delle cose nuove che sono successe”.

Icardi non convocato, ecco il motivo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, prima della riunione tecnica di venerdì pomeriggio, l’allenatore ha approfittato della presenza di tutta la squadra e per chiedere al numero 9 di dire qualcosa ai compagni. L’attaccante, tuttavia, ha replicato: “Ho già parlato con lei e con la società, non devo fare altro”. Un comportamento che Spalletti ed i compagni non hanno digerito, a tal punto che pare abbiano avallato la scelta di di non convocare il classe ’93.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *