Guidolin: “Per il quarto posto Fiorentina seria candidata grazie a Muriel”

Guidolin intervista: "Fiorentina da quarto posto con Muriel". L'ex allenatore dell'Udinese ha commentato la lotta per la qualificazione in Champions League

Guidolin intervista

Una lotta per la qualificazione in Champions League che rappresenta per questa Serie A il vero grande divertimento. Un testa a testa dal quale però Guidolin non esclude una “new entry”.

Guidolin intervista: “Fiorentina da quarto posto con Muriel”

In un’intervista rilasciata per il ‘Corriere dello Sport’, l’ex tecnico e ora commentatore per ‘DAZN’ Francesco Guidolin, ha analizzato la lotta per la qualificazione Champions League. Dall’Inter a quota 40 fino alla Sampdoria a 33 ci sono ben sei squadre, ma Guidolin non esclude nemmeno la Fiorentina.

Queste le sue parole estrapolate dall’intervista: “Muriel l’ho allenato io all’Udinese e con noi fece ben 11 gol. Adesso che è alla Fiorentina può dargli una grossa mano per arrivare quarti a fine anno. La Viola ha acquistato un giocatore ora più maturo e consapevole e sarà la vera sorpresa della Serie A. Rivedo in lui l’entusiasmo di quando arrivò per la prima volta in Italia e può dare la svolta per la qualificazione Champions alla Fiorentina”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *