Georgina Rodriguez su Cristiano Ronaldo: “Amore a prima vista”

Georgina Rodriguez su Cristiano Ronaldo - Georgina Rodriguez ha raccontato la sua storia d'amore con Cristiano Ronaldo. Di seguito le sue parole

Georgina Rodriguez su Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez su Cristiano Ronaldo – Georgina Rodriguez ha raccontato la sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo. Di seguito le sue parole riportate dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Georgina Rodriguez su Cristiano Ronaldo

“Ci siamo conosciuti da Gucci dove lavoravo e qualche giorno dopo ci siamo rivisti all’evento di un altro brand dove abbiamo potuto parlare in maniera rilassata. E’ stato amore a prima vista per entrambi. Diventare madre non era il mio sogno, ma qualcosa per completare la mia vita. I miei progetti futuri? Sono concentrata sui miei figli, su Cristiano, su mia mamma e sui miei cari.

Quando gioca mi fa emozionare perché vedo riflessi sul campo la sua costanza e il suo duro lavoro. Sono orgogliosa di lui. Tra le sue manie ci sono la dieta rigorosa e l’allenamento. Abbiamo un’intesa perfetta perché entrambi siamo combattivi e perseveranti. Non ci arrendiamo mai. Il mio rapporto con il calcio? Non sono mai stata troppo tifosa, ma mio padre è stato calciatore e allenatore e so che passione può scatenare il pallone nella gente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *