Genoa – Sassuolo, le probabili formazioni

Genoa - Sassuolo, le probabili formazioni: le scelte di Prandelli e De Zerbi. Possibile panchina per Sanabria da una parte e Di Francesco dall'altra

Convocati Prandelli Parma - Genoa, in attacco torna Lapadula

Genoa – Sassuolo match della 22^ giornata di Serie A 2018-2019 mette di fronte due squadre che in questo campionato non stanno lottando per un obiettivo dichiarato. Neroverdi e rossoblù cercheranno dunque di dare continuità di rendimento in una stagione in cui ne manca davvero troppa.

Genoa che tra le proprie fila dovrà fare a meno dello squalificato Rondon e degli infortunati Hiljemark, Favilli e Mazzitelli. Prandelli dovrebbe decidere di non puntare ancora su Sanabria, nuovo acquisto rossoblù andato già in rete all’esordio in quel di Empoli. Possibile maglia da titolare anche per l’altro nuovo arrivo Sturaro.

Sassuolo che invece non riesce a recuperare per la sfida del ‘Ferraris’ i due infortunati Marlon e Mazzitelli. Per questo De Zerbi si affiderà ancora al duo Locatelli – Sensi affiancato da Duncan che fino ad ora ha dato buoni risultati. In avanti invece Djuricic favorito su Matri.

Probabili formazioni Genoa – Sassuolo

GENOA (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Sturaro, Miguel Veloso; Romulo, Bessa, Lazovic; Kouamé. Allenatore: Prandelli. Panchina: Jandrei, Vodisek, Lakicevic, Pereira, Gunter, Pezzella, Sandro, Lerager, Dalmonte, Medeiros, Sanbria, Pandev.

Squalificati: Rolon

Indisponibili: Hiljemark, Favilli, Mazzitelli

Diffidati: Romero

Ballottaggi: Sturaro – Pandev (in caso cambio modulo) Romulo – Sanabria (cambio modulo)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi. Panchina: Pegolo, Dell’Orco, Ferrari, Lemos, Adjapong, Bourabia, Boga, Scamacca, Di Francesco, Brignola, Matri.

Squalificati: 

Indisponibili: Magnanelli, Marlon

Diffidati: Duncan, Berardi

Ballottaggi: Peluso-Ferrari, Sensi-Bourabia, Djuricic-Di Francesco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *