Gasperini dopo Inter – Atalanta: “Gara di personalità, Ilicic rischiava di non giocare”

Gasperini dopo Inter - Atalanta: "Abbiamo retto il campo, forse con meno profondità rispetto ad altre partite per via dell’assenza di Zapata"

Rinnovo Gasperini

Gasperini dopo Inter – Atalanta, il tecnico degli orobici ha commentato la gara pareggiata contro i nerazzurri ai microfoni di Sky Sport.

Gasperini dopo Inter – Atalanta

“Senza Zapata abbiamo fatto una partita di sostanza e personalità, non era facile contro quest’Inter. Ma abbiamo retto il campo, forse con meno profondità rispetto ad altre partite per via dell’assenza di Duvan. Speriamo di stare bene, soprattutto in attacco. Non avere infortuni né squalifiche, poi ce la giostriamo nel modo giusto”.

Gasperini su Ilicic

Ilicic? Bene non solo per le giocate, ma per la continuità con cui gioca queste gare. Non sapevo nemmeno se avrebbe giocato stamattina, ha un problema che si trascina dalla gara col Chievo e fatica a tenere i novanta minuti. Ma va bene anche quando è zoppo”.

Gasperini su Zapata

“Se vale Icardi? Sono due grandi centravanti che han sempre fatto gol. Quest’anno Duvan è esploso ma ha fatto bene prima. Quest’anno ha raggiunto una prolificità notevole, come Icardi è un attaccante di valore. Quando è capace di fare certe cose non si dimentica, può avere alti e bassi come tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *