Futuro Mourinho: “Rifiutate 3/4 offerte, ho intenzione di tornare a vincere di nuovo”

Futuro Mourinho: "Mi piacerebbe tornare in panchina la prossima estate, adoro le competizioni e quindi voglio continuare ad allenare a livello di club"

Mourinho su Juventus - Ajax

Futuro Mourinho, l’allenatore lusitano ha fatto il punto della situazione sul suo conto ai microfoni di ‘beIN Sport’: Mi piacerebbe tornare in panchina la prossima estate, a giugno, per lavorare per un nuovo club e preparare un nuovo pre-campionato”.

Futuro Mourinho, le parole dello Special One

So esattamente che cosa voglio ed è per questo motivo che ho già rifiutato tre o quattro offerte. Un ruolo da CT? È un lavoro molto specifico. A me piace quello quotidiano, mi piacciono le competizioni, giocare tante partite e quindi voglio continuare ad allenare a livello di club“.

“Quando lavori ogni giorno e giochi tre partite a settimana non hai tempo per prenderti cura di te. Adesso questo tempo l’ho a disposizione e credo quindi che tornerò con una preparazione ancora maggiore. Sto lavorando al fine di prepararmi al meglio per il prossimo incarico: ho intenzione di tornare a vincere di nuovo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *