Frosinone, Longo: “Bello il modo in cui abbiamo vinto”

Frosinone-Carpi Longo: "Fiducioso per il futuro, non pensiamo al Parma". L'allenatore dei gialloblù si dice soddisfatto dei suoi ragazzi

parole di Longo dopo Frosinone – Sassuolo

Frosinone-Carpi Longo: “Siamo stati spumeggianti”

Dopo la vittoria per 1-0 sul Carpi, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore della squadra ciociara. Queste le sue parole rilasciate all’emittente: “Siamo contenti di aver centrato una vittoria fondamentale per noi, ma soprattutto per il modo con cui è arrivata. La squadra è stata spumeggiante per almeno 20 minuti, con ritmo e idee e questo ci fa ben sperare per le prossime partite da qui alla fine”. 

Su Ciofani invece Longo ha parlato così: Ciofani? Si è fermato per un problema muscolare, contiamo sul suo recupero perché altrimenti sarebbe una perdita importante per noi“. Sulla lotta per la Serie A invece il tecnico gialloblù non fa troppi proclami: “Pensiamo a noi stessi, a vincere le prossime due partite se vogliamo sperare di vincere le prossime due partite. Il Parma ha una partita alla portata, noi non siamo padroni del nostro destino e dobbiamo cercare di portare a casa due vittorie per sfruttare eventuali passi falsi degli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *