Fanta, i consigli per i fantallenatori gara per gara: Genoa-Crotone

Consigli fantacalcio 32 giornata Serie A Genoa-Crotone - L'analisi della redazione di TuttoCalcioNews partita per partita

Fantacalcio 17^ giornata

Siamo ad inizio settimana, momento giusto per pensare alla formazione per la prossima giornata di fantacalcio. Si avvicina il momento più caldo della stagione e bisogna pensare bene agli 11 titolari che dovranno farvi arrivare nelle posizioni più alte delle vostre classifiche. Detto ciò, passiamo ad analizzare match dopo match della 32a giornata di Serie A e alla fine stileremo la nostra personalissima Top 11.

L’analisi di Genoa-Crotone per i fantallenatori

Non proprio una partita spettacolare da consigliare a Guardiola e amici. Il Genoa ha poco da chiedere a questo campionato mentre il Crotone deve conquistare più punti possibili per la salvezza. Il Grifone sta avendo non pochi problemi con il gol mentre dietro dà molta sicurezza: vi consigliamo dunque sia Perin che Zukanovic. Nei calabresi potrebbe essere la giornata di Barberis, genovese doc, così come Ceccherini, che ha già messo a segno una rete contro il Genoa, proprio a Marassi nella scorsa stagione.

Per le probabili formazioni CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *