Roma, Dzeko e la promessa ai tifosi: “Ci penso io a far passare il turno in Champions”

Dzeko Roma Porto: "Ci penso io a fare i gol decisivi". L'attaccante bosniaco vuole maggiori responsabilità all'interno della squadra

Inter su Dzeko

Un buon momento quello per Dzeko e per la Roma, che dopo il 7-1 di Firenze ha invertito la rotta. Nel 3-0 al Chievo un gol e un assist, quello che gli chiede l’ambiente nella sfida di martedì col Porto.

Dzeko Roma Porto: “Ci penso io a fare i gol decisivi”

Dzeko non sta certamente viaggiando sui ritmi delle ultime due stagioni a livello realizzativo. Lo scorso anno è stato anche capocannoniere del 2018 in Champions League (nella fase ad eliminazione diretta) a pari merito con Lewandowski. Uno di quei talenti che possono far cambiare marcia alla squadra.

Dzeko ha fatto una promessa ai tifosi della Roma: “Ad inizio anno potevo segnare di più ma i veri gol ora arriveranno. Vogliamo fortemente andare ai quarti e sono certo che possiamo ripetere il percorso dello scorso anno in Champions League. Vorrei che i compagni mi passassero di più la palla altrimenti dopo 5-10 minuti mi perdo. Voglio fare più gol ma per questo ho bisogno di giocare più palloni”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *