Juventus, Douglas Costa e Bonucci ok: tornano anche Chiellini e Barzagli

Douglas Costa rientro: gli esami strumentali sono positivi. Oltre al brasiliano in casa Juventus tornano anche Bonucci, Barzagli e Chiellini

Douglas Costa rientro

La Juventus nella seconda metà di gennaio e nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con una vera e propria emergenza infortuni. Ora però Allegri può sorridere: tutti disponibili tranne Cuadrado.

Douglas Costa infortunio: gli esami strumentali sono positivi

La Juventus potrà contare su Douglas Costa per la delicatissima trasferta in Champions League contro l’Atletico Madrid. Il brasiliano ha svolto oggi gli esami strumentali clinici del caso che hanno dato esito positivo. Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: “Gli esami strumentali hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra”. Nessuna lesione e rientro più vicino.

Oltre a Douglas Costa tornano disponibili anche Barzagli e Bonucci che oggi si sono allenati in gruppo. Soltanto allenamento parziale invece per Chiellini. La “BBC” potrebbe tornare a disposizione di Allegri già per Juventus – Frosinone di venerdì prossimo, ma soprattutto per la trasferta del Wanda Metropolitano. Per ora infermeria svuotata, al J-Medical è rimasto solamente Cuadrado, alle prese con un lungo stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *