Napoli, Ancelotti: “Qui la passione dei tifosi è unica. Ronaldo? E’ sempre determinato”

Dichiarazioni Ancelotti a Tiki Taka, le parole del tecnico del Napoli durante la trasmissione di Pierluigi Pardo su Italia Uno

Telecamere a Castel Volturno

Dichiarazioni Ancelotti a Tiki Taka che spaziano dal Napoli alla Juventus, passando per Cristiano Ronaldo e non solo. Il tecnico intervenuto alla trasmissione di Pierluigi Pardo ha parlato di numerosi temi.

Dichiarazioni Ancelotti a Tiki Taka, la corsa Scudetto

Il tecnico azzurro non si arrende per la corsa scudetto, tanto che rivolgendosi alla Juventus ha dichiarato: “Devi essere concentrato su quello che può fare tu, non pensare agli altri. Devi lottare per superare i tuoi limiti. La passione dei napoletani è unica, anche per come riescono superare i problemi e non prendersi troppo sul serio”. Su Cristiano Ronaldo: “Vedo il solito Cristiano, sempre molto determinante e motivato. Non credo sia cambiato rispetto al passato. Fa la differenza, come sempre“.

Dichiarazioni Ancelotti a Tiki Taka, il pensiero su VAR e razzismo

Discorso che si sposta poi sulla VAR: “Torino-Juve è stata una partita equilibrata, decisa da un episodio. VAR? Serve ma va migliorato. Come tutte le innovazioni c’è qualche dubbio, va perfezionata l’applicazione. La strada però è quella giusta”.

Chiusura sul razzismo e sull’Inter altra grande avversaria in campionato: “Gli insulti dei tifosi? La Federazione ha fatto un passo avanti, sensibilizzando anche gli arbitri. A Bergamo ad esempio ho trovato un ambiente positivo, di rispetto per gli avversari. L’Inter? Ha una società forte, che sicuramente investirà tanto. E’ solo una questione di tempo per tornare ad essere competitivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *