Genoa, parla l’agente di Laxalt: “Magari il Napoli m’avesse chiamato!”

Dichiarazioni ag. Laxalt: a parlare è l'agente del centrocampista uruguaiano che rilascia dichiarazioni inedite sul presunto interesse del Napoli

Milan agente Laxalt intervista

Dichiarazioni ag. Laxalt: “Oggi faremo il punto della situazione”

E’ di pochi giorni fa l’ultima indiscrezione di casa Napoli. I quotidiani avevano riportato la notizia dei partenopei su Diego Laxalt, il centrocampista uruguaiano in forza al Genoa. Ma oggi arriva la smentita dell’agente del classe ’93, di Montevideo che, ai microfoni di ‘Radio Crc’, ha dichiarato:Napoli? A noi agenti non hanno chiesto informazioni. Tutto quello che so di questo interesse l’ho letto dalla stampa. Diego si riunirà con il Genoa oggi e faranno il punto della situazione nei prossimi giorni. La maglia del Napoli l’hanno vestita il suo connazionale Cavani e Maradona, come potrebbe Diego non apprezzare una squadra e una piazza come quella azzurra e un allenatore come Ancelotti!”. 

Poi prosegue: “Sono a Milano con il mio assistente, stiamo attendendo le novità del calciomercato. Diego è molto soddisfatto del Mondiale che ha disputato, ha rinnovato col Genoa prima della competizione, è molto felice in Liguria, può crescere ancora tanto lì ma da buon professionista sarebbe anche pronto per fare un’ulteriore passo in avanti nella carriera, speriamo in un top club come il Napoli. Può giocare in molte posizioni, il suo ruolo preferito è quello di esterno sinistro di un centrocampo a 4, ma si trova bene anche in difesa, e farebbe bene anche come esterno d’attacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *