Inter, ecco l’iniziativa dei tifosi per la gara con la Juve

Coreografia iniziativa tifosi Inter Juve - I tifosi stanno preparando qualcosa di eccezionale in vista del derby d'Italia

Juventus infarto tifoso

San Siro sarà una vera e propria bolgia in vista del derby d’Italia della prossima giornata di campionato. Una gara che acquisisce un valore importantissimo in ottica scudetto per la Juventus, ma anche per la Champions League in casa Inter. Come già riportato questa mattina ci sarà l’incasso record da 5 milioni di euro per la partita.

L’iniziativa dei tifosi

I tifosi nerazzurri però, stanno anche organizzando qualcosa di davvero importante per la gara con i rivali di sempre. Oltre alla coreografia che la Nord dedica ogni anno agli avversari, tra stoccate e sfottò, anche i tifosi degli altri settori stanno avviando una bella iniziativa. Quelli dell’Inter Club Templari ed Old Fans, del primo anello verse, e Banda Bagaj del secondo anello blu, stanno diffondendo la voce per invitare tutti a presentarsi con la maglia dell’Inter. Questo per creare un’atmosfera ed un colpo d’occhio da brividi, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *