Fanta, i consigli per i fantallenatori gara per gara: Cagliari-Udinese

Consigli fantacalcio 32 giornata Serie A Cagliari-Udinese analizziamo gara per gara iniziando con la sfida tra Cagliari ed Udinese, due squadre in cerca di riscatto

Fantacalcio 17^ giornata

Siamo ad inizio settimana, momento giusto per pensare alla formazione per la prossima giornata di fantacalcio. Si avvicina il momento più caldo della stagione e bisogna pensare bene agli 11 titolari che dovranno farvi arrivare nelle posizioni più alte delle vostre classifiche. Detto ciò, passiamo ad analizzare match dopo match della 32a giornata di Serie A e alla fine stileremo la nostra personalissima Top 11.

L’analisi di Cagliari-Udinese per i fantallenatori

Non proprio un gran momento per queste due compagini: entrambe reduci da vari ko consecutivi. Se per la squadra di Oddo il campionato però non chiede più nulla, per quella di Lopez ci sono guai in vista: solo due punti in più al Crotone, attualmente retrocesso. Dunque bisogna vincere e servono calciatori di carattere e di talento come Barella (anche rigorista) e Faragò. Nell’Udinese c’è voglia di riscatto per Barak, uscito dai radar, inoltre potrebbe essere la giornata di De Paul.

Per le probabili formazioni CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *