Conferenza ten Hag: “Possiamo competere con la Juventus, de Jong è in dubbio”

Conferenza ten Hag: "La Juventus resta la squadra favorita, ma la scorsa settimana abbiamo dimostrato che sappiamo giocare bene"

Ten Hag sul mercato: "In molti andranno via dall'Ajax"

Conferenza ten Hag, il tecnico dell’Ajax ha parlato alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax: “Giocheranno più bassi, credo che Allegri cambierà qualcosa: è un allenatore molto preparato”.

Conferenza ten Hag, le parole dell’allenatore olandese

de Jong? Se il rischio sarà troppo grande, eviteremo di farlo di farlo giocare. Deve essere lui a decidere, non posso vedere cosa c’è nel suo corpo. Lui è un ragazzo sempre positivo, anche nella vita. Restiamo positivi anche noi, ma vedremo se giocherà”.

“Se penso ad una marcatura fissa su Cristiano Ronaldo? No, non lo faccio mai. La Juventus resta la squadra favorita, ma la scorsa settimana abbiamo dimostrato che sappiamo giocare bene. Ci vorrà coraggio, dovremo superarci e dovremo riuscire a segnare qui”.

“La nostra è una squadra molto giovane, ma i ragazzi giocano come calciatori maturi. Abbiamo già superato i nostri limiti, dobbiamo farlo di nuovo e vogliamo un’altra partita indimenticabile. Servirà grande concentrazione, ma pensiamo di poter competere con questi giganti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *