Conferenza Emre Can: “Sto bene, sono pronto per giocare Juventus – Ajax”

Conferenza Emre Can: "Domani non sarà facile: abbiamo grande rispetto per l'Ajax, ma non abbiamo paura e vogliamo fare la nostra partita"

Conferenza Emre Can

Conferenza Emre Can, il centrocampista della Juventusinsieme ad Allegri – ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Ajax.

Conferenza Emre Can, le parole del tedesco

“Mi sento bene dopo l’infortunio, sono pronto per giocare domani. Non mi sono allenato la scorsa settimana, ma adesso sono con la squadra. Non so se giocherò o meno e se lo sapessi probabilmente non ve lo direi. Vedrete domani quello che accadrà”.

“Da quando sono arrivato so che la Juventus vuole assolutamente vincere questa coppa, ma domani non sarà facile. Abbiamo grande rispetto per l’Ajax, che fa molto pressing e gioca molto bene. Noi però non abbiamo paura, vogliamo fare la nostra partita”.

“Dovremo adottare lo stesso atteggiamento avuto contro l’Atletico, sicuramente non giocheremo per uno 0-0, vogliamo segnare e vincere. Allegri? È un allenatore fantastico, avete visto i risultati che ha raggiunto. È un allenatore valido e ho molto rispetto per lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *