Roma, Di Francesco: “Manolas sarà convocato, Olsen è in dubbio. Out Schick”

Conferenza Di Francesco Roma - Porto: "Domani sarà determinante non subire gol, Zaniolo può giocare a destra nel tridente

Conferenza Di Francesco

Conferenza Di Francesco Roma – Porto, il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia dell’ottavo di finale di Champions League:Quella di domani è una bella occasione per fare una grande partita e riportare l’entusiasmo. Dobbiamo essere ambiziosi. Con il Porto è importante fare una grande fase difensiva. Sarà determinante soprattutto domani non subire gol, ma senza perdere la nostra identità”.

Conferenza Di Francesco Roma – Porto

Il Porto è una squadra compatta, che sa quello che vuole in campo. Sarà una partita molto dispendiosa dal punto di vista fisico. Conceiçao è un allenatore che ha dato identità alla sua squadra che adesso mi sembra molto più concreta sotto tutti i punti di vista. Bisogna preparare le partite bene, unendo corsa e esperienza. Senza corsa non si va da nessuna parte”.

Di Francesco sugli infortunati

Manolas si è allenato con la squadra e sarà convocato, Olsen è in dubbio e verrà valutato domani mattina. Schick non ci sarà e difficilmente recupererà per il Bologna. Sto facendo delle valutazioni anche in base ai giocatori che ho a disposizione. Se De Rossi dopo l’allenamento di oggi mi darà responso positivo, sarà sicuramente della partita. Zaniolo può giocare a destra, ma può farlo anche Kluivert o Florenzi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *