Juventus, Allegri: “Vi svelo cinque titolari, Dybala è in dubbio”

Conferenza Allegri Sassuolo - Juventus: "Bonucci e Chiellini sono quasi pronti al rientro, domani potrebbe giocare Khedira"

Conferenza Allegri Juventus - Ajax

Conferenza Allegri Sassuolo – Juventus, il tecnico bianconero ha parlato alla vigilai della sfida del Mapei Stadium: “Abbiamo 60 punti e siamo la miglior difesa del campionato. Abbiamo avuto delle disattenzioni con il Parma, ma la difesa aveva fatto bene ed è stata crocifissa. La condizione fisica della squadra è buona e in crescita.

Conferenza Allegri Sassuolo – Juventus

Domani potrebbe giocare Khedira, ma dipende se decido di far giocare Bernardeschi. Se gioca Dybala invece ci sarà uno tra Emre Can e Bentancur. In difesa dovrebbe giocare De Sciglio con Rugani, Caceres e Alex Sandro. Cancelo può essere un buon cambio, anche davanti. In porta ci sarà Szczesny. Bonucci e Chiellini sono quasi pronti al rientro“.

Allegri su Dybala e Douglas Costa

Dybala ha chiesto scusa, com’è giusto che facesse da ragazzo intelligente qual è. Non ha assolutamente cambiato posizione, non gli dico di abbassarsi a fare il terzino, assolutamente. Dunque, caso chiuso. Domani farà il capitano? Non lo so, non ho ancora deciso“.

Douglas Costa? Bisogna gestirsi dentro e e fuori dal campo. C’è il tempo per svagarsi, però devono essere bravi a gestirsi. Siamo in un momento importante della stagione, quindi bisogna essere tutti al massimo della condizione psicofisica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *