UFFICIALE – Juventus, colpo del secolo: il Real Madrid annuncia la cessione di CR7

Comunicato Ronaldo alla Juve: l'ufficialità del trasferimento del portoghese in bianconero è arrivata direttamente dai 'Blancos'

Miglior giocatore FIFA 2018

Cristiano Ronaldo alla Juventus: il comunicato del Real Madrid

Il Real Madrid, tramite un comunicato sul proprio sito, ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus“Il Real Madrid C. F. comunica che, secondo la volontà e la richiesta espresse dal giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato di trasferirlo alla Juventus. Oggi il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale.

Al di là dei titoli conquistati, dei trofei raggiunti e dei trionfi raggiunti nei campi di gioco in questi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità, talento e miglioramento.

È diventato anche il capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui 4 coppe europee, 3 di loro consecutivi e 4 nelle ultime 5 stagioni. Su base individuale, con la maglia del Real Madrid ha vinto 4 Gold Balls, 2 The Best e 3 Gold Boots, tra molti altri premi.

Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni.

Il Real Madrid sarà sempre la tua casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *