Juventus, la Top 10 degli acquisti più costosi: Cristiano Ronaldo in testa

Classifica acquisti più costosi della Juventus: guida Cristiano Ronaldo con la cifra di 100 milioni di euro: ecco la lista completa

Cristiano Ronaldo sulla Juventus

I successi negli ultimi anni che hanno portato a ben sette scudetti consecutivi e due finali di Champions League, oggi hanno permesso alla Juventus di aumentare l’appeal con i campioni nostrani e di portare anche dei veri e propri top player internazionali ad approdare in squadra. Ultimo in ordine di arrivo è Cristiano Ronaldo che ha accettato la proposta dei bianconeri, diventando il nuovo beniamino dei tifosi della Vecchia Signora.

La classifica degli acquisti più costosi della Jueventus

Il lusitano è costato ben 100 milioni di euro, diventando di fatti l’acquisto più costoso della Juventus. Prima del lusitano però vi sono stati altri calciatori ad essere i calciatori costati fir di milioni alla squadra della Famiglia Agnelli. Due stagioni fa, per la cifra di 90 milioni di euro, in vetta alla classifica vi era Gonzalo Higuain strappato al Napoli. Prima de El Pipita, solo Buffon e Thuram prelevati dal Parma delle meraviglie erano costati tantissimo alla Vecchia Signora. Nel corso degli anni diversi calciatori sono approdati nella squadra bianconera per somme da capogiro. Questa la top ten degli acquisti più costosi della Juventus.

1. Cristiano Ronaldo: 100 milioni

2. Higuain: 90 milioni

3. Buffon: 53 miilioni

4. Thuram: 42 milioni

5. Cancelo: 41 milioni

6. Douglas Costa: 40 milioni

7. Bernardesch: 40 milioni

8. Dybala: 40 milioni

9. Nedved: 39 milioni

10. Pjanic: 32 milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *