Chelsea, Sarri chiede un bomber: sogno Lewandowski

Chelsea su Lewandowski: l'affare è complicato e il Bayern Monaco non cede. Il fuoriclasse è incedibile secondo i tedeschi

Accadde oggi calcio 22 settembre record gol Lewandowski

Sarri vuole Lewandowski secondo la stampa inglese. Dopo l’affare sfumato di Higuain, ora più vicino al Milan, il nuovo tecnico del Chelsea chiede un colpo grosso per rinforzare il fronte d’attacco dei Blues. Il 29 enne centravanti del Bayern Monaco è anche il sogno del Real Madrid, ma i bavaresi non cederanno facilmente.

Le alternative per un affare complicato

Mancano 9 giorni alla chiusura del mercato inglese. Non a caso ieri Niko Kovac, nuovo tecnico della squadra, ha parlato in conferenza stampa proprio di lui: “Robert ha un contatto, resterà qui più a lungo possibile”. L’allenatore ex Napoli ha quindi presentato un’ alternativa di nomi al presidente Abramovich tra cui spunta anche quello di Aaron Ramsey. Il centrocampista è all’ultimo anno di contratto con l’Arsenal, e secondo Daily Mail il tecnico potrebbe approfittarne per affondare il colpo. Nel caso ci sarebbe anche Vecino dell’Inter che piace. Pronti 30 milioni di sterline, pari a 34 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *