Chelsea, Sarri avrà a disposizione un budget stellare per il calciomercato invernale

Chelsea calciomercato invernale 200 milioni per Sarri: si guarda in Serie A. Il club inglese vuole puntare con decisione a vincere ancora la Premier League

Chelsea calciomercato invernale

Chelsea calciomercato invernale 200 milioni per Sarri: si guarda in Serie A

Per il prossimo calciomercato invernale sembra che il Chelsea non baderà a spese. Il club di Abrhamovic ha messo a disposizione ben 200 milioni di euro come budget. Insomma, non si potrà certo lamentare Sarri per un mercato che stenta a decollare. Il Chelsea ha dunque ben chiaro l’obiettivo stagionale che risulta essere alla portata: vincere la Premier League.

Con 200 milioni nel portafoglio sarà certamente più facile riuscire ad esaudire i desideri di Sarri, che nel frattempo guarda in Serie A. I nomi più caldi sul taccuino della dirigenza sono Hysaj e Alex Sandro. Entrambi molto difficili da raggiungere comunque; uno perché milita nel Napoli ed è difficile riuscire a strappare alla squadra partenopea un big a metà stagione, l’altro perché milita nella Juventus, dove attualmente è titolare inamovibile e dove può giocare la Champions League (e vincerla).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *