Champions League 2019 – 2020 su Mediaset: due gare a settimane

Champions League 2019 - 2020 su Mediaset, superata la Rai: il gruppo di Cologno Monzese avrebbe trovato un accordo con Sky

Nuova Champions League 2024

Champions League 2019 – 2020 su Mediaset, con il canale delle reti della famiglia Berlusconi che sembra aver chiuso un accordo con Sky.

Champions League 2019 – 2020 su Mediaset, superata la Rai

Dopo soltanto un anno di collaborazione tra Sky e Rai, la Champions League è pronta a tornare su Mediaset. A rivelarlo è il quotidiano ‘Libero‘, secondo il quale il gruppo televisivo di Cologno Monzese sta infatti trattando con Sky, per i diritti in chiaro della prossima Champions. Sky che detiene i diritti sino al 2021 si era accordato con Rai per una sola stagione.

Mediaset con un accordo da 100 milioni punta ai prossimi due anni. Accordo che punta alla trasmissione di due partite in chiaro a settimana: una gara di una squadra italiana del mercoledì su Canale 5 ma anche una partita di un top club estero al martedì trasmesso su Rete 4. Una mossa quella di Mediaset, che sorprende la Rai. Quindi dopo un solo anno, il grande calcio potrebbe tornare sui canali del gruppo di Cologno Monzese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *