Cessioni Milan, la lista è molto lunga per Leonardo

Cessioni Milan - Intanto la lista di possibili calciatori in uscita si allunga sempre di più e Leonardo è chiamato a scelte molto importanti

Cessioni Milan – Il Milan è alle prese con un finale di stagione fondamentale per il futuro con l’obiettivo qualificazione in Champions League. Intanto la lista di possibili calciatori in uscita si allunga sempre di più e Leonardo è chiamato a scelte molto importanti, come riportato da calciomercato.com.

Cessioni Milan

La lista è lunghissima e riguarda tantissimi calciatori. In difesa i più accreditati a poter dire addio al termine della stagione sono Strinic, Zapara e Abate. Molti dubbi anche sull’ex Genoa Diego Laxalt  che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio. Certo dell’addio ci sono Montolivo, Bertolacci e Mauri ormai fuori dal progetto tecnico dei rossoneri.

Discorso diverso e più complesso invece per Franck Kessie dopo i suoi comportamenti non da Milan, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno per lui. Anche Suso che è ritenuto fondamentale da Gattuso è però considerato sacrificabile per Maldini e Leonardo soprattutto dinanzi ad una buona offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *