Cessione Milan, Elliot incontra CVC: Singer chiede 1 miliardo

Cessione Milan, Elliot incontra il fondo inglese CVC Capital Partners: la famiglia Singer ha chiesto ben 1 miliardo di euro per il club rossonero

Milan Elliott socio minoritario

Cessione Milan che sembra entrare nel vivo. Infatti nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Milano Finanza, un nuovo fondo è pronto ad acquistare il club meneghino.

Cessione Milan, Elliot incontra il fondo inglese CVC Capital Partners

Negli ultimi giorni il fondo CVC Capital Partners, società finanziaria britannica che gestisce oltre 52 miliardi di dollari tra Europa e Asia, che si occupa di private equity in settori come i beni di consumo, servizi finanziari, telecomunicazioni, farmaceutica, avrebbe mostrato il proprio interesse per il club rossonero.

Un fondo, che ha una capacità di investimento di oltre 100 miliardi di dollari, e che dal 2005 al 2016 ha detenuto il controllo del circus della Formula1. CVC ha incontrato con la famiglia Singer che per la cessione ha sparato una grossa cifra. Elliot vuole per il Milan un miliardo di euro. Singer quindi sembra non voler cedere il club, se non a determinate cifre, pronte ad allontanare semplici acquirenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *