Cerezo su addio Griezmann: “Devo dire che mi ha deluso”

Cerezo su addio Griezmann, il pensiero del presidente dell'Atletico Madrid circa l'addio a fine stagione dell'attaccante francese

Cerezo su Juve - Atletico

Cerezo su addio Griezmann, con il presidente dell’Atletico Madrid che si è espresso sulla scelta dell’attaccante francese di lasciare i Colchoneros in vista della prossima stagione.

Cerezo su addio Griezmann

Ai microfoni di Fox Sport, Cerezo ha dichiarato: “Più che arrabbiato sono deluso, non me l’aspettavo. Penso che poteva avere un grande futuro con noi, che avrebbe vinto tanto con noi, ma bisogna rispettare la sua decisione e gli auguriamo tutta la fortuna del mondo Per me è stata una sorpresa, se avessi dovuto dargli un consiglio gli averi detto di restare, ma ognuno è libero di fare le proprie scelte. Non so dove giocherà, questo bisogna chiederlo a lui”.

Sui possibili sostituti, tra cui figura anche Mauro Icardi, Cerezo ha deciso di dribblare le domande: “Non ho ancora parlato con Simeone, conta quello che dirà lui”. Sul possibile addio di Simeone, accostato alla panchina dell’Argentina, ha dichiarato: “Come tutti gli argentini spera un giorno di poter fare il ct dell’Albiceleste e quando succederà io sarò allo stadio a fa festa con gli argentini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *