Parma, le parole del ds Faggiano dopo l’incontro con l’Inter

Candreva Parma Faggiano: "Niente da fare nemmeno per Ranocchia". Il ds dei ducali ha parlato dopo l'incontro con la dirigenza nerazzurra a Milano

Parma su Portanova, anche il Bologna sul giovane della Juventus B

Il ds del Parma Faggiano si è incontrato proprio in questo pomeriggio con la dirigenza nerazzurra. Sul tavolo delle trattative i due nomi relativi a Candreva e Ranocchia.

Candreva Parma Faggiano: “Niente da fare nemmeno per Ranocchia”

Il direttore sportivo del Parma Faggiano ha parlato a tutto tondo delle possibili trattative intavolate con l’Inter. Un incontro durato nemmeno un’ora all’interno della sede nerazzurra di Milano. Nei giorni scorsi si era parlato in maniera piuttosto intensa dei possibili arrivi di Candreva e Ranocchia ma sembrerebbe che nessuno dei due affari possa andare in porto.

Queste le parole di Faggiano su Candreva e Ranocchia: “Non abbiamo approfondito la questione Candreva con l’Inter. Non credo sia un’operazione che si possa fare e non credo nemmeno che possa venire data la sua importanza. Su Ranocchia no, non ne abbiamo parlato ma vale lo stesso discorso”. 

Intanto il Parma è alla ricerca di un possibile centrale che possa sostituire Bruno Alves in caso di partenza, destinazione Juventus. I contatti si sono intensificati in queste ore con Paratici e nel caso il portoghese parta verso Torino servirà trovare un suo sostituto nel più breve tempo possibile prima della fine del calciomercato, ovvero giovedì 31 gennaio (alle ore 20).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *