Calciomercato Serie A, Vidal piace a Napoli e Milan

Calciomercato Vidal: in Serie A piace a Napoli e Milan. I due club italiani seguono con interesse la spaccatura tra il cileno e il Barcellona

Inter su Vidal

Nonostante sia al suo primo anno col Barcellona l’avventura di Vidal potrebbe presto terminare. Il centrocampista non è titolare nella mediana di Valverde e potrebbe salutare tutti e tornare in Serie A. 

Calciomercato Vidal: in Serie A piace a Napoli e Milan

Un rapporto ormai quasi logoro del tutto dopo soli 9 mesi quello tra Vidal e il Barcellona. All’interno di questa situazione si potrebbero presto inserire due club di Serie A: Napoli e Milan. Escluso il ritorno all’Inter (e a maggior ragione ora che c’è Marotta che lo mandò via dalla Juventus) rimangono infatti gli azzurri e i rossoneri sulle tracce del rossonero per la prossima sessione di calciomercato.

A 32 può rappresentare un rischio visti anche gli infortuni muscolari che lo hanno bloccato nelle ultime due stagioni e mezza, ma il cileno tornerebbe subito in Serie A dove ha vinto 4 scudetti e con la sua esperienza e la sua attitudine alla vittoria aiuterebbe e non poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *