Juventus, altra concorrente per Golovin: viene dalla Ligue 1

Calciomercato Monaco Golovin: si prova il sorpasso su Juve e Chelsea. Il centrocampista russo è in trattativa molto avanzata con il Monaco

Calciomercato Juve Golovin Alenichev

Calciomercato Monaco Golovin: si prova il sorpasso su Juve e Chelsea

Non solo Juve e Chelsea su Golovin. Il centrocampista della Russia, messosi in mostra con la sua nazionale ai recenti Mondiali, piace a diversi top club europei. Il primo a mettersi in fila per portarlo in Europa è stata la Juve, che però non è mai andata oltre una richiesta formale di 18 milioni di euro. Grande interesse si è registrato anche da parte del Chelsea sul giocatore del CSKA e dati gli ottimi rapporti tra la dirigenza russa dei ‘Blues’ tutto faceva pensare ad un imminente accordo tra le due parti.

Oggi però anche un’altra squadra è uscita allo scoperto per Golovin, si tratta del Monaco. Il patron russo Rybolovlev ha parlato apertamente di un’offerta nei confronti della squadra russa. Anche lui ha una corsia preferenziale con la squadra di Golovin e la cosa potrebbe facilitare la trattativa. Queste le sue parole al quotidiano russo ‘Sport’: Abbiamo fatto un offerta al CSKA Mosca per Golovin, un’offerta più che conveniente. Al giocatore abbiamo proposto un contratto di cinque anni. Penso che il passaggio in un club come il Monaco sia la migliore opzione per lui, giunto a questo momento della sua carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *