Milan su Lazaro, possibile sfida al Napoli per l’ala austriaca

Milan su Lazaro, scout rossoneri allo stadio per Austria-Polonia per osservare da vicino il talento del Lipsia e anche altri profili

Inter su Lazaro e Yaremchuk

Milan su Lazaro – Dopo il derby perso per 3-2 contro l’Inter, il Milan deve concentrarsi sulla prossima importantissima partita in casa della Sampdoria. Ma la società guarda avanti, in particolare ai possibili prossimi acquisti in estate. Alcuni osservatori rossoneri, infatti, saranno spettatori interessati per la partita Austria – Polonia per osservare Valentino Lazaro, ma non è l’unico ad interessare ai rossoneri.

Milan su Lazaro e non solo, ecco i giocatori osservati

I rossoneri infatti sono interessati a quattro giocatori austriaci: Wolf, Sabitzer e Grillitsch. Wolf milita nel Salisburgo ed ha segnato anche contro il Napoli nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League, ma l’anno prossimo si aggregherà al Lipsia, dove troverà Sabitzer, altro nome che interessa ai rossoneri.

Grillitsch e Lazaro, invece, giocano entrambi in Bundesliga, rispettivamente all’Hoffeneim e all’Herta Berlino. Il primo interessa già da un paio di sessioni di mercato al Milan, mentre l’esterno 22enne interessa molto anche al Napoli. Non è escluso dunque un duello sul mercato tra Giuntoli e Leonardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *