Juventus, Marotta lavora per portare Pogba in bianconero?

Calciomercato Juventus Pogba, il francese torna in bianconero? Secondo un giornalista di Telelombardia si: ecco il piano della Vecchia Signora

Pogba Barcellona Juventus

Dopo l’affare Cristiano Ronaldo, la Juventus sembra non volersi fermare. Infatti oltre a lavorare per portare a Torino anche Marcelo dal Real Madrid, secondo quanto riporta Maurizio Dall’O su Telelombardia, il club bianconero potrebbe piazzare un altro colpo. Questa volta un grande top player è pronto ad arrivare a centrocampo.

Secondo il giornalista di Telelombardia, la Juventus starebbe lavorando per riportare a Torino Paul Pogba, centrocampista che qualche estate fa ha lasciato i bianconeri per tornare al Manchester United, squadra in cui è cresciuto. Il giocatore che però non ha trovato un buon feeling con José Mourinho, potrebbe tornare in Italia. Secondo Dall’O, Pogba avrebbe voglia di tornare da Allegri, ha già parlato con Matuidi e in più c’è la clausola messa nel contratto due anni fa. Una clausola che permetterebbe alla Juventus di riportare il Polpo Paul sotto la Mole dietro il pagamento di 60 milioni di euro.

Allegri ha dato il suo benestare e Marotta è pronto a sacrificare Alex Sandro per convincere lo United a lasciar partire il giocatore. Per il giocatore pronto un ingaggio ridotto rispetto ai 13 milioni che guadagna con i Red Devils, ma un posto nel centrocampo della Juventus. A lasciargli lo spazio potrebbe essere Sami Khedira che piace in Spagna: infatti ValenciaSiviglia Atletico Madrid, con la formazione guidata da Simeone che sembra essere in netto vantaggio sulle prime due. Sogno o realtà? Intanto i tifosi della Juventus ci sperano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *