Calciomercato James Rodriguez, Rumenigge del Bayern: “Non lo riscatteremo”

Calciomercato James Rodriguez: il Bayern non lo riscatta dal Real. La conferma è arrivata direttamente da Rumenigge, dirigente del club bavarese

Calciomercato James Rodriguez

Calciomercato che intorno alla figura di James Rodriguez si è infiammato in questo pomeriggio. E’ arrivata tramite le parole di Rumenigge (ad del Bayern Monaco) la definitiva conferma che il club non lo riscatterà dal Real Madrid.

Calciomercato James Rodriguez: il Bayern non lo riscatta dal Real

Sarà un’estate molto lunga quella di James Rodriguez. Oggetto del desiderio di Juventus e Napoli, il trequartista colombiano non verrà riscattato dal Bayern Monaco. Ad annunciarlo il massimo dirigente bavarese Rumenigge.

Queste le sue parole: “Non riscatteremo James dal Real Madrid. E’ stata una decisione lunga ma è quello che abbiamo deciso sia meglio per il Bayern”. 

Futuro dunque in Serie A per il giocatore dei ‘blancos’? Il suo passaggio a Madrid infatti appare davvero transitorio. Inoltre con Zidane a cui non è mai particolarmente piaciuto, relegandolo spesso anche in tribuna.

Dopo le parole di Cristiano Ronaldo su di lui e l’ottimo rapporto che il calciatore ha con Ancelotti, si prospetta una lotta a due tra bianconeri ed azzurri per il talento sudamericano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *