Inter, pronti due regali per Spalletti: Marlos e Verdi

Calciomercato Inter Marlon Verdi Mahrez - Il club meneghino è pronto a fare due regali sul mercato a Luciano Spalletti: ecco gli obiettivi dei nerazzurri

Inter conferenza Spalletti

Luciano Spalletti ha conquistato l’Inter. Il tecnico che è riuscito a strappare il pass per la Champions League nell’ultima giornata di campionato contro la Lazio, ora è pronto a rinnovare con la squadra nerazzurra per le prossime stagioni.

Calciomercato Inter Marlon Verdi Mahrez, gli obiettivi dei nerazzurri

Per il tecnico di Certaldo, oltre al rinnovo sono pronti anche due regali sul mercato, che andranno a rinforzare la formazione in vista della prossima stagione. Infatti secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, il club nerazzurro sarebbe pronto a trattare con lo Shakhtar l’esterno offensivo brasialiano Marlon in scadenza il prossimo giugno 2019.

Il brasiliano però non è l’unico nome trattato dai nerazzurri, che pensano sempre alla forte tentazione chiamata Simone Verdi in forza al Bologna. Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter però pensa in grande e punta ad Angel Di Maria e Florian Thauvin del Marsiglia. L’argentino piace ma il suo stipendio è troppo alto per le casse nerazzurre, mentre l’esterno francese è stato blindato dalla sua squadra. Altra pista complicata è quella che porta a Riyad Mahrez del Leicester: il club valuta il giocatore ben 70 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *