Milan, Galliani: “Sono legato a Ibra, è un trascinatore”

Calcio, Milan: ritorno Ibrahimovic, le parole di Galliani da qualche mese nuovo amministratore delegato del Monza di Berlusconi

Gilardino al Monza

Intervenuto ai microfoni di Radio 1 Sport, l’attuale ad del Monza, Adriano Galliani, ha parlato degli obiettivi della formazione brianzola e del possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic.

Le parole di Galliani

“Ibrahimovic al Milan? Mi sono ripromesso di non parlare di Milan anche se sono un tifoso pazzo dei rossoneri. Certo, io sono legato a Zlatan, in quei due anni abbiamo vinto uno scudetto, una Supercoppa Italiana e un secondo posto. Ibra è un giocatore straordinario e un trascinatore dei suoi compagni. Credo che tutti i campioni alzino il livello del campionato. Credo che l’operazione Cristiano Ronaldo abbia fatto bene al trend del campionato italiano e lo farebbe pure Ibra. Ogni stella di questi livelli che viene in Italia fa salire il valore della nostra Serie A”. 

Gli obiettivi del Monza

“Abbiamo trovato una squadra già fatta. Faremo degli innesti importanti nel mese di gennaio per rafforzarla. Il nostro sogno è di portare il Monza prima in serie B e poi non diciamo dove. Speriamo di poterlo far in un tempo ragionevole. C’è stato un calo di rendimento, ma non sul piano del gioco, perché la squadra sta giocando bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *