Inter, Gabigol: “È fastidioso sentire sempre le stesse domande”

Calcio Inter Gabigol sul futuro - Il calciatore brasiliano punzecchiato in conferenza stampa sul mercato e la permanenza al Santos si arrabbia

Gabigol-Flamengo

Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, resterà uno dei misteri più grandi nella storia recente dell’Inter. L’attaccante brasiliano in forza al Santos al breve sarà ad un bivio circa il futuro con il club brasiliano che vorrebbe riscattarlo ma alle sue condizioni. Il calciatore in conferenza stampa all’ennesima domanda di mercato ha perso le staffe.

Calcio Inter Gabigol sul futuro

“È fastidioso sentirsi chiedere sempre la stessa cosa, ne ho già parlato dopo la partita contro Palmeiras nell’ultima conferenza. Difficile dirlo, le cose sono cambiate, ma lo sforzo fatto è stato per il bene del Santos; c’era la mia volontà di tornare dopo un anno senza giocare, confidando nei miei compagni e nel mio potenziale per ritrovare un buon livello calcistico. Ma le cose ora sono diverse, alcuni giocatori sono arrivati. Si vedrà più avanti, però essendo sincero credo che le possibilità siano molto poche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *